Resi, Scambi, Rimborsi

Danxen - Ci sforziamo di offrirti la migliore esperienza di acquisto. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, per favore Contattaci per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento dei tuoi articoli.

Si prega di notare che accettiamo solo prodotti nelle loro condizioni originali: nuovi, non lavati, inalterati, non danneggiati, puliti, privi di pelucchi e capelli e con etichette intatte e attaccate. e non possiamo elaborare alcun prodotto che viene restituito senza la nostra previa conoscenza.

Se si desidera restituire una parte o tutte le parti del proprio ordine, sarà necessario contattare il servizio clienti all'indirizzo Contattaci e ottenere un "Rendimento del prodotto" modulo che deve essere incluso nel pacchetto.

Articoli difettosi, danneggiati o errati

Sei qualificato per ottenere il rimborso completo se i tuoi articoli sono difettosi, danneggiati o spediti in modo errato. Se ritieni che i tuoi articoli siano stati danneggiati durante la consegna, devi ottenere la documentazione "Prova del danno" dal corriere, che dovrebbe essere inclusa in il tuo pacchetto restituito.

Dimensionamento o problemi di montaggio

Poiché tutti i nostri abiti sono cuciti a mano e personalizzati, l'abito finito può variare di circa un pollice in entrambe le direzioni delle misure specificate. Per garantire che il tuo vestito si adatti perfettamente, i nostri sarti hanno riservato ulteriori cuciture nelle cuciture per consentire piccole modifiche.

Deviazione di dimensione

Se la taglia del tuo vestito è diversa dalle specifiche del tuo ordine di più di un pollice, sei incoraggiato a trovare un sarto locale per apportare modifiche. In questo caso, ti rimborseremo fino al 25% del prezzo di acquisto del prodotto (escluso il costo di spedizione). Se scegli questa opzione, ricorda di richiedere una ricevuta dal tuo sarto. Copia della ricevuta deve essere fornita per richiedere il rimborso.

L'articolo è la dimensione che hai ordinato ma non si adatta

Ti preghiamo di comprendere che gli articoli che non si adattano correttamente ma in conformità con le specifiche che hai ordinato non possono essere restituiti o scambiati. La tua opzione è di cercare un servizio di sartoria locale a tue spese. Si noti che se le specifiche dell'ordine differiscono notevolmente dalla richiesta di dimensionamento finale, il ridimensionamento potrebbe non essere possibile.

Mancata corrispondenza del colore

Le impostazioni dello schermo del computer possono alterare il colore delle immagini mostrate sul sito. Una leggera aberrazione cromatica non può significare che l'abito è difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo con un colore sbagliato, contatta il servizio clienti per verificare se è possibile un reso o un rimborso.

Articoli che non possono essere restituiti o scambiati

1. Nessun reso e nessun cambio di articoli personalizzati.

2. Nessun ritorni e nessuno scambio per deperibili, orecchini (compresi set di gioielli contenenti orecchini) e articoli per la cura personale (tra cui lingerie, ...) per motivi igienici.

Annullamento ordine

Comprendiamo che è un'impresa molto importante ordinare un vestito per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo presente questo aspetto. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono fatti su ordinazione. Una volta iniziato il processo di personalizzazione, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 12 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dal 90% del prezzo di acquisto del prodotto.
- Gli ordini annullati entro 12-24 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale che comprende il costo totale di spedizione e l'80% del prezzo di acquisto del prodotto.
- Gli ordini annullati entro 24-48 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo totale di spedizione e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.
- Gli ordini annullati oltre 48 ore dopo la conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale del costo di spedizione completo.
- Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Se si desidera annullare l'ordine, effettuare l'accesso a i miei ordini, seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di aiuto e richiedi la cancellazione. O per favore clicca Contattaci procedere.

Azioni Cornici temporali Importo rimborsato
Product Spese di spedizione
Cancellazione Entro 12 ore dalla conferma dell'ordine 90% 100%
Entro 12-24 ore dalla conferma dell'ordine 80% 100%
Entro 24-48 ore dalla conferma dell'ordine 50% 100%
Oltre 48 ore, non spedito nessuna 100%
Ordine spedito nessuna nessuna

Processo di ritorno

1. Invia una richiesta di reso a Contattaci al servizio clienti entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine. Includere una spiegazione e fotografie indicanti il motivo del reso.

Ci riserviamo il diritto di non accettare i resi senza previa approvazione da parte del nostro servizio clienti.

2. Una volta che il nostro servizio clienti ha approvato la tua richiesta, ti forniremo un indirizzo di reso e un modulo di reso del prodotto che deve essere compilato e incluso nel reso. Si prega di inviare gli articoli tramite l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del modulo di reso. Si prega di NON utilizzare corriere espresso come UPS, DHL o FedEx; il normale servizio di ufficio postale economico andrebbe bene. Si prega di tenere il numero di tracciamento al sicuro.

3. Tutti gli articoli di ritorno passeranno attraverso le ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi che hai menzionato. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, di solito occorrono 10-15 giorni lavorativi affinché i fondi vengano accreditati sul tuo conto, a seconda della banca o del pagamento. servizio. La tua banca o il tuo servizio di pagamento potrebbero addebitare una piccola commissione.

Tutti i pagamenti con carta di credito saranno rimborsati solo sulla carta di credito originale.

Nota: ci riserviamo il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.